L'impianto per la tua Citroen oggi grazie all'ecoincentivo lo paghi solo €1380,00 iva,installazione e collaudo compresi!
affrettati chiedi informazioni e disponibilità dell'offerta.


Kit rally Brc


Kit Rally è un sistema destinato all’alimentazione a GPL di motori a 3 e 4 cilindri.Nasce con l’obiettivo di garantire sempre le più eccellenti performance di funzionamento, abbinate a guidabilità ed affidabilità mantenendo inalterate le caratteristiche essenziali dei sistemi di iniezione gassosa BRC già da tempo sul mercato. 


40

Risparmio annuo

10

emissioni di CO2 in meno

l

Quanto risparmio?

Considerato che il GPL ha un costo al litro pari al 50% di quello della benzina, e che i consumi a GPL aumentano di circa il 20% rispetto a quelli benzina, si può affermare che alimentando un auto a GPL si ottiene un risparmio di circa il 40% rispetto all’alimentazione originaria.


Posso parcheggiare la mia auto gpl ovunque?

Grazie alla sicurezza raggiunta dagli impianti e dal DECRETO del 22 novembre 2002 del MINISTERO DELL’INTERNO, il parcamento degli autoveicoli alimentati a GPL, con impianto dotato di sistema di sicurezza conforme al regolamento ECE/ONU 67-01, è consentito nei piani fuori terra ed al primo piano interrato delle autorimesse, anche se organizzate su più piani interrati.


Quale autonomia ha la vettura trasformata a gpl?

Il calcolo va eseguito caso per caso partendo dalla dimensione del serbatoio, che per motivi di sicurezza viene riempito all’80% della sua capacità.
A titolo di esempio in un serbatoio da 60 litri è possibile stoccare 48 litri effettivi di GPL. Se si ipotizza di percorrere mediamente 10 km con un litro di GPL (equivalente alla percorrenza di circa 12 km/l a benzina), l’autonomia sarà intorno ai 480 km.